Un progetto di svago, di racconto quotidiano, per far conoscere sempre più il mondo della danza e le nostre identità di persone umane, di lavoratori, di danzatori.

Ballerini italiani ed internazionali ci raccontano una loro giornata tipo in questo difficile momento di pandemia mondiale, dove per molti l’attività teatrale è ancora del tutto ferma e per chi ha ripreso ci sono nuove regole ed abitudini.

“Oggi più che mai viviamo un’era dove la televisione ed i social network sovrastano l’interesse, il valore ed anche il potere che un tempo avevano i teatri e l’arte dal vivo.
L’iniziativa nasce dunque come breve panoramica di tante vite quotidiane di noi ballerini in questo momento storico ed è anche un tentativo anche di “sdoganare” alcuni preconcetti sul mondo della danza e sui ballerini.”

Un progetto organizzato da: BEYONDANCE
Ideazione artistica e organizzazione generale: Jacopo Giarda
Supervisione artistica e coordinamento: Eugenia Brezzi
Copyright delle foto: Manuel Bifari, Gherciu_Serghei, fotoartChris, Ashley Taylor, Amisano Brescia, Julien Benhamou, Yasuko Kageyama, Jesus Vallinas, Monja Rothert, Holger Badekow, Guenther Egger, unattimofotografie, Filip Van Roes, Kevin De Borger, Sarali Art, Rünno Lahesoo, Bertil Nielsson, Futura Titta Ferrante, Dean Barucija, Hans Gerritsen, Hans Gerritsen, Jesus Vallinas, Strempelsphotography
Design: Massimiliano Melato
Disegni: Ludovico Brezzi
Iscriviti